domenica 17 Novembre 2024

Nuovi manuali usciti per la White Wolf a febbraio


Ecco le nuove uscite della White Wolf!


Rage: Forsaken Player’s Guide, Magnum Opus e World of Warcraft Monster Guide sono infatti usciti nei negozi il 7 febbraio scorso.


Vediamoli pi¨ in dettaglio…



Rage: Forsaken Player’s Guide


Supplemento per  il gioco Werewolf: The Forsaken.
220 pagine in hardcover.


I Forsaken sono stati messi con le spalle al muro dai loro nemici. Ora lottano per ricacciarli indietro. Le trib¨ condividono i loro segreti pi¨ mortali. I loro branchi si allenano insieme per colpire per primi e duramente. In tutto il mondo, i Forsaken vogliono indietro ci? che Þ loro.


ò Descrizioni approfondite per le trib¨ ed i senza trib¨, dalla loro storia e tradizioni fino alle armi preferite.


ò Nuove opzioni per lo sviluppo dei personaggi, nuovi Merit e Gift e spiegazioni dettagliate dell’Armonia e delle tattiche del branco.


ò Consigli su come giocare a Forsaken in grande scala, tra alleanze di branchi interi e dettagli sulla politica e cultura degli stessi in tutto il mondo.


 


Magnum Opus


Un sourcebook per Promethean: The Created.
144 pagine in hardcover.


Trasformare il piombo in oro. Ci? che Þ senza valore in ci? che Þ prezioso. Un fuoco falso dentro l’anima mortale. Questa Þ la ricerca per ogni Promethean, ma molte sono le strade che portano alla MortalitÓ.
Durante i secoli, nuovi segreti sono stati scoperti, e vecchi segreti sono andati perduti. VeritÓ troppo terribili per il mondo sono state sepolte e coperte da falsitÓ. I Creati non possono permettere a queste leggende di diffondersi, non quando una di queste leggende potrebbe portare al completamento del Magnum Opus, la Grande Opera.


ò La storia dei Creati, tra segreti e curiositÓ. Inoltre, nuove opzioni per giocatori e narratori.


ò Descrizione dettagliata del Pellegrinaggio e metodi alternativi per presentarlo durante una campagna.


ò Una nuova storia per la campagna Water of Life, iniziata nel manuale Promethean: The Created, ambientata tra le montagne del Colorado.


 


World of Warcraft Monster Guide


Un sourcebook d20 per World of Warcraft: The Roleplaying Game.
240 pagine a colori, in hardcover.


La piaga dei non-morti domina Lordaeron e Northrend. Servitori della Burning Legion evocano demoni. I Naga attaccano dalle profonditÓ, emergendo dai luoghi oscuri sotto la superficie.


PerchÞ il vostro nome sia ricordato nelle leggende, bisognerÓ superare centinaia di queste creature, in duello, con la magia o la semplice astuzia.


ò Oltre 200 mostri tratti dai videogiochi della Blizzard Entertainment.


ò Una serie di mostri con disegni a colori.


ò Informazioni dettagliate sugli antagonisti pi¨ famosi, come Baron Geddon, Illidan Stormrage, Lord Kazzak e Onyxia.


ò Regole complete per le abilitÓ dei mostri, per farli aumentare di livello o per l’utilizzo di mostri come personaggi giocanti o png rilevanti.


Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,074FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli