Jean Bey, Presidente della Rackham, parla per mezzo dei forum ufficiali dell’azienda francese dei progetti futuri. La Rackham subirà profondi cambiamenti che andranno a modificare l’intera gamma di servizi proposti, che vediamo di seguito:
I giochi di punta, Confrontation e Rag-na-rock, muteranno profondamente, tra pochi mesi vedrà luce Confrontation – L’Era delle Battaglie, regolamento unico che che permetterà di giocare sia in Skirmish che in ranghi su battaglie di larga scala. Presto verranno prodotti nuovi campioni, possenti esseri semidivini conoscosciuti dai giocatori come Virtuosi, Avatar e Alleati Maggiori. L’azienda continuerà naturalmente a supportare il resto della gamma e amplierà la profondità dei giochi attraverso numerosi supplementi, tra questi degli Army Book per le varie fazioni. I cambiamenti non sono comunque esclusivamente sul piano ludico ma interessano anche la produzione: verrà prodotta una gamma di miniature, compatibili con quelle attuali, totalmente in plastica e predipinta, utile anche per l’abbattimento dei costi per gli utenti.
Questo e tanto altro nella lunga esposizione di Jean Bey, che si snoda per cinque punti, che potete leggere qui (testo francese con traduzione in italiano)