E’ appena uscito il nuovo titolo della Necromancer Games: Tome of Artifacts.
Lasciati ispirare dalle meraviglie delle Epoche Antiche!
Pochi elementi dei giochi fantasy sono così ricchi di possibilità e potenziale quanto gli artefatti, oggetti antichi ed imprevedibili di potente magia. Viaggia alla ricerca di meraviglie mistiche, poniti come unico baluardo a difesa della civiltà contro malvagi dotati di poteri terrificanti, o lancia una sfida agli dei stessi. In queste pagine si trovano idee sufficienti ad ispirare dozzine e dozzine di missioni, avventure ed anche intere campagne.
Magia Fuori da ogni Misura, Maledizioni Oltre ogni Comprensione.
Quello che stringi in mano è un manuale dal potenziale quasi illimitato. Ogni singolo artefatto presenta non solo una descrizione dettagliata dei suoi poteri, ma anche una ricca mitologia, spunti d’avventura, e le varie conseguenze e svantaggi che rendono l’uso degli artefatti un’arma a doppio taglio. Ancora meglio, il Tome of Artifacts contiene anche incantesimi, nuovi mostri, ed un sistema casuale capace di generare milioni di nuovi artefatti!
Prodotto in collaborazione da Necromancer Games e Lion’s Den Press, il Tome of Artifacts contiene contributi dai nomi più noti dell’industria ludica, compresi Keith Baker, Rich Burlew e Patrick Lawinger. Più un’introduzione scritta da David “Zeb” Cook!
Questo prodotto richiede l’uso della Dungeons and Dragons Player’s Handbook 3.5 pubblicata da Wizards of the Coast.
Sito Ufficiale: White Wolf – Sword & Sorcery.