Tre nuove uscite dalla Privateer Press per il loro gioco di schermaglie fantasy Hordes, vediamole in dettaglio:
Earthborn Dire Troll
La pelle dell’Earthborn Dire Troll s’increspa e modifica mentre carica la sua preda. Questi mostri sono un esempio dell’adattabilità dei troll: divengono più forti, più veloci e riescono persino ad imitare i poteri dei nemici. Possono inoltre creare un’armonia empatica con gli altri Dire Trolls per rigenerare in fretta, anche dalle ferite più gravi, e sorpassare così le patetiche macchinazioni tecnologiche di uomini, Skorne e draghi.
Titan Bronzeback
I Bronzeback guidano le grandi schiere dei titani con brutali dimostrazioni di potenza. I Paingiver Skorne devono catturare queste creature nei territori selvaggi esponendosi a grandi pericoli per renderle pronte alla guerra, ma la tremenda forza dei Bronzeback giustifica questi rischi. Antichi istinti spingono gli altri titani ad obbedire istantaneamente ai Broneback ed a combattere con rinnovata tenacia mentre seguono la loro guida.
Pureblood Warpwolf
Lunghe generazioni di riproduzione controllata hanno infine creato alcuni warpwolves nati senza la minima corruzione umana. Questi purosangue posseggono grandi poteri e hanno un controllo così completo sulla propria forma che possono provocare empaticamente il cambiamento in altri della loro specie e persino rubare i poteri mistici dei propri nemici. La loro intelligenza umana, unita alla loro forza bestiale, li rendono indispensabili sui campi di battaglia.