Dopo la chiusura di Dragon e Dungeon per la decisione di non riconcedere la licenza alla Paizo, un’altra licenza torna in possesso della Wizards of the coasts.
Dal sito dragonlance.com giunge la notizia che la Margaret Weis Production non vedrà rinnovata la licenza per la produzione di materiale su Dragonlance…
Dragonlance RPG vedrà l’uscita di nuovi prodotti fino alla fine del 2007, poi la licenza tornerà nelle mani della Wizards of the Coast. Non è ancora chiaro al momento come e quando torneranno ad uscire nuovi prodotti su Dragonlance.
La Margaret Weis Production continuerà comunque ad essere molto attiva nel campo del gioco di ruolo. Oltre al già annunciato gioco su Supernatural, è in sviluppo una nuova ambientazione creata da Margaret Weis con la collaborazione di Tracy Hickman dal nome Dragonships of the Vindras. Sebbene anche qui i draghi saranno importanti, il loro ruolo sarà ben diverso da quello che rivestono nella saga di Dragonlance, in quanto si parla di navi mosse grazie ai draghi (da cui il termine Dragonship).