Disponibile a partire dal 2 maggio 2007, il nuovo manuale della serie Mage:The Awakening!
“Oppenheimer non era un mago, ma come potreste dire che non era uno stregone? Sono certo che non abbia mai visto una Torre di Guardia o un Dio-Re Atlantideo o nessuno dei vostri miti antichi. Ma ha evocato qualcosa di mai visto prima ed ha cambiato la Terra per sempre. Nessun mago aveva mai fatto ciò che fece lui, ma noi consideriamo noi stessi gente Risvegliata. Scommetto qualsiasi cosa che quando lui vide il flash, anche lui si risvegliò, indipendentemente dal fatto che sia come noi oppure no. Immaginate cosa possiamo fare quando vediamo attraverso la Menzogna e riconosciamo che magia e scienza sono la stessa cosa: meraviglia!“ — Morton, Libertino Futurista.
Magia Moderna, Miti Moderni
Ripensalo. Ripensa ciò che sai sulla magia. Sulla storia umana. Su cosa è reale e cosa è mito. Il Libero Concilio mette tutto in discussione. A volte questo porta ad innovazioni della Stregoneria. A volte porta al disastro. Ciò che non genera mai … è la fiducia.
Un manuale per gli Ordini di Mage: The Awakening™
• La guida definitiva al più giovane dei cinque Ordini di Magia Atlantidea — un must per qualsiasi giocatore di Mage.
• Una visione dall’interno del Libero Concilio, incluse Cabale uniche che mescolano magia e tecnologia, nuovi incantesimi e memorie, un artefatto che utilizza sia magia che scienza.
• Una storia del Libero Concilio ed un’esplorazione dei suoi culti, club e celle che compongono la sua inusuale struttura sociale — e come sfruttarle per narrare storie eccitanti!.
• 144 pagine con copertina rigida.