L’italiana Wild Boar informa con un annuncio sulla sua homepage di essere divenuto il nuovo editore per l’atteso gioco di ruolo Vento Dell’Est, rimanendo comunque in collborazione con Editori Folli. L’uscita delmanuale è a questo punto fissata per questo Autunno.Di seguito trovate l’annuncio ufficiale tratto dal sito, per maggiori dettagli su questa collaborazione vi rimandiamo a questa discussione sul forum di GDRItalia dove tutte le parti in causa intervengono a spiegare lo stato dei lavori.
Sempre di seguito trovate anche l’annuncio de LE TERRE DEGLI SCIACALLI per Exalted…
Vento dell’Est!
Wild Boar Edizioni è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Studio Terranova ed Editori Folli per la produzione del manuale base di Vento dell’Est.
Dopo molte traversie, finalmente il gioco dovrebbe vedere la luce in autunno, col doppio marchio EF/WB.
Prossima uscita: 11 giugno: LE TERRE DEGLI SCIACALLI. Forgiate dalle rovine dello Shogunato dei Sangue di Drago e temprate nei fuochi della guerra, le cosiddette Terre degli Sciacalli continuano a resistere, sfidando la tirannia del Regno, come hanno fatto per otto secoli. Dalla potente Lookshy ad ovest agli eclettici Cento Regni nell’est, gli stati di quella che un tempo era la Provincia del Fiume offre inestimabili tesori di meraviglie della Prima Era, regni minori e seguaci mortali per i rinati Eccelsi Solari disposti a rischiare l’ira della Settima Legione per reclamarli.
In vendita da Lunedì 11 giugno – 160 pagine – € 25.00