Tutte le novità di maggio dalla Privateer Press per il suo gioco fantasy: Hordes.
Capitano dei Barbari, sciamano ed incubo vivente, Kromac the Ravenous attinge potere dal Divoratore per trasformarsi in una bestia e portare devastazione a tutto il mondo civilizzato. Uno dei pochi stregoni Tharn, Kromac attinge a poteri che i suoi seguaci non possono comprendere e guida la sua gente come un’inarrestabile forza della natura, verso il massacro di tutti coloro che gli si oppongono.
Fra i guerrieri più formidabili di tutte le specie selvaggie, i Gatorman aumentano al propria potenza naturale con armi dalle enormi dimensioni. Anche il minimo odore di sangue può mandarli in una terribile frenesia, ed un singolo Gatorman è capace di smembrare diversi uomini in pochi secondi. Non si fanno problemi a combattere al soldo di altre razze fino a quando vengono sfamati con abbondanti provviste di cibo.
Supremo Aptimus Zaal, primo fra gli illuminati, è entrato in comunione con un incredibile numero di Antichi. Ha acquisito padronanza sui folli spiriti antichi Kovass e per l’armata Skorne dell’ovest rappresenta un parigrado per l’Alto Sacerdote. Nonostante ciò possa significare la sua rovina, Aptimus si ostina a seguire vie oscure per la gloria della sua razza, la vittoria del suo signore, e l’incremento del suo potere personale.
Laddove sua sorella gemella eccelle nella scherma, Saeryn ha abbracciato e dominato il suo potere arcano. Aveva previsto il ritorno di Everblight e sapeva che unirsi al drago le avrebbe portato gloria oltre l’immaginazione di ogni Nyss. Ora nel circolo interno di Everblight, Saeryn utilizza le sue abilità arcane e la sua connessione soprannaturale con sua sorella per schiacciare i nemici del drago, alla ricerca del proprio destino.
Il costrutto elementale più arcano, il Woldwyrd attinge direttamente dall’invisibile rete delle ley lines per emanare raggi di energia focalizzata capaci di bruciare la carne, fondere il metallo ed uccidere con un flash abbagliante. Il Circolo mantiene i Woldwyrd per dare la caccia a quei potenti maghi, santi preti o incantatori arcani che sfidano il Circolo per il controllo delle terre selvaggie.