L’azienda francese sta progettando grandi cambiamenti sia nella propria linea di produzione che nella concezione dei giochi:
Al momento sono state rilasciate poche informazioni che sono comunque bastate per scuotere i compratori Rackham. Innanzitutto è bene dire che l’azienda francese ha dichiarato che Confrontation: Age of Ragnarock sostituirà integralmente sia lo skirmish Confrontation 3.5 che il campale Ragnarcok, smetterà di fatto il supporto dei due prodotti ma ha già dichiarato che sarà favorevole alla creazione di home rules e un circuito parallelo per chi volesse continuare con i due sistemi di gioco. Con l’avvento di AoR verranno prodotti profili sostitutivi per quelli attuali che saranno disponibili grauitamente online, Army book e Starter Set per ogni armata, inoltre la produzione abbandonerà fin da questo autunno il supporto del metallo per passare quasi totalmente alla plastica.
Sul versante At-43 la Rackham fa il punto della situazione, chiarendo definitivamente le prospettive di vendita del gioco.
Informazioni più dettagliate qui