Un nuovo manuale in Italiano per Dragonlance direttamente dal sito di 25 Edition…
DRAGONLANCE: Lo Spettro del Dolore( Copertina morbida, B/N, 176 pagine )
Un gruppo di sopravvissuti segnati dagli eventi si appresta a fuggire dagli orrori della Desolazione. Portano con loro antiche magie e un terribile segreto, e sono bersagliati da nemici potenti, tra cui gli implacabili agenti di Chemosh e una minaccia distante e misteriosa. Usando fortuna, determinazione e abilità, lotteranno per scoprire cosa collega la loro ricerca alle apparizioni spettrali di un’elfa incantatrice defunta da tempo.
Lo Spettro del Dolore è un’avventura per DRAGONLANCE® che utilizza il regolamento D20 System (TM), ambientata durante l’Era dei Mortali. Può essere giocata come seguito de La Chiave del Destino o come punto di partenza di una nuova campagna. L’avventura è progettata per personaggi di 8° livello e richiede l’utilizzo dell’ambientazione di DRAGONLANCE, del Manuale del Giocatore, della Guida del Dungeon Master e del Manuale dei Mostri.
L’avventura contenuta in queste pagine condurrà gli eroi attraverso le terre di Ansalon e perfino in fondo al mare. Contiene descrizioni di luoghi nuovi o familiari, oltre a nuove creature e oggetti magici.
Lo Spettro del Dolore è la seconda avventura di una epica trilogia ambientata nel mondo di DRAGONLANCE®.