Dal sito Nexus:
“Sono disponibili adesso le seguenti novità della Asmodèe:…”
Dungeon Twister: Paladins & Dragons
La prima espansione per Dungeon Twister di Christophe Boelinger mantiene la sua formula a due giocatori, ma permette di introdurre nuovi personaggi, oggetti e stanze nelle vostre partite. Ora potrete aggiungere un nuovo livello di strategia al gioco, potendo personalizzare il vostro gruppo d’avventurieri!
Dungeon Twister: US Forces of Darkness
Forces of Darkness è la terza espansione per Dungeon Twister. All’interno trovate 7 nuovi oggetti, 8 nuove stanze e 8 nuovi personaggi che vi permettono di creare eserciti di zombie, succhiare il sangue dei vostri nemici e nascondervi in agguato nell’ombra. Alcuni attendono in quadretti nascosti, aspettando che i giocatori li scoprano, mentre si muovono per poi assalirli. Per questo l’espansione comprende ben 30 nuove tessere di corridoi, che vi permettono di creare nuovi labirinti che conducono nelle stanze più oscure. Nuove meccaniche di gioco permettono di gestire quest’interessante novità nelle partite di Dungeon Twister.
Wicked Witches Way
Divertente e originale gioco di corse di streghe sulle loro scope volanti. Sono richieste memoria, audacia, ed astuzia per giungere alla vittoria! Ottimo anche come family game.
Ave Caesar
Con la nuova pubblicazione di questo classico, i giocatori possono rivivere lo spirito dei giochi romani prendendo parte ad una corsa di bighe su tre giri. Pescando le loro carte, i giocatori dovranno cercare di superarsi a vicenda e finire per primi, ottenendo l’adulazione della folla e gli onori dall’Imperatore in persona.
Iliad
In questo nuovo gioco di carte non collezionabile, di concezione decisamente tattica, Dominique Ehrhard ha brillantemente rivisto le meccaniche che hanno reso celebre il precedente gioco Condottière. Ogni giocatore interpreta uno dei principali eroi achei che assedia la città di Troia. Scopo del gioco è schierare l’esercito più efficace e condurlo all’assalto delle mura di Troia, primeggiando fra i principi achei.