La Privateer Press presenta finalmente la sua ultima aggiunta all’universo di WarMachine / Iron Kingdoms / Hordes: Infernal Contraption, il gioco di carte non collezionabili su folli Bodger-goblin e le loro pericolanti invenzioni!
Infernal Contraption™ (Marchingegno Infernale) è un gioco di carte a sè stante in cui meccanici goblin si sfidano assemblando macchine magiche semi-incontrollabili.
Attraverso il piazzamento strategico di componenti quali alambicchi-arcani, macinatori ctonici e processori entropici, solo per citarne alcuni, questi pazzi goblin rischiano vita ed arti per superare la sfida contro il più grande dei Marchingegni Infernali.
Sviluppato da Matt Wilson, autore anche di WARMACHINE® ed HORDES™, Infernal Contraption propone lo stesso stile di gioco veloce ed intuitivo che contraddistingue tutti i prodotti Privateer.
Illustrate da artisti come Chris Walton and Rob Hawkins, le carte sono interamente a colori e riccamente realizzate, mostrando divertenti scene di goblin che lavorano alla creazione delle loro folli macchine.
– Disponibile dal 25 Luglio
– 124 carte
– per 2 a 4 giocatori
– dai 10 anni in poi
– una partita dura 20-60 minuti
– 21.99$
– sito ufficiale Infernal Contraption