sabato 21 Dicembre 2024

All’abbordaggio insieme alla Dragonfire!

La Dragonfire Laser Crafts , creatori del pezzo nominato due volte agli Ennie (per Miglior Prodotto e Miglior Prodotto di Miniature), Deluxe Galleon, ha lanciato il suo nuovo gioco Bloody Pirates.


La Dragonfire è famosa per i suoi prodotti di legno inciso, tra cui appunto il Galeone nominato agli Ennie formato dall’unione di diverse tessere quadrettate, pronte per essere utilizzate in giochi di ruolo o wargame.


Bloody Pirates invece è un gioco a sé da utilizzare insieme a qualsiasi dei set di tessere di nave incise al laser…

La versione base del gioco viene venduta in un sacchetto di plastica ed è rivolta a giocatori che hanno già comprato una delle navi della Dragonfire. Nella confezione sono inclusi oltre 190 pezzi in legno di betulla inciso con il laser, inoltre le carte per i personaggi per sei giocatori, i segnalini, i dadi, le carte e le regole.


L’edizione deluxe è contenuta in una robusta scatola di betulla con il coperchio inciso su entrambi i lati. All’interno del coperchio, che si può estrarre, c’è la mappa di una nave per i giocatori che non possiedono già un set delle navi Dragonfire.


Il titolo possiede due versioni diverse delle regole. La prima versione è un semplice wargame skirmish su di una nave pirata con i corsari intenti a combattere e depredare (e recuperare energia bevendo il rum!). La seconda versione, Pirate Lord, è uno scenario che vedrà i giocatori avversari al Pirate Lord per il controllo della nave.


I costi per le navi sono diversi: si va dai 40 dollari per una Fregata a 125 per un Galeone Deluxe fino a 300 per una nave Windwalker customizzata. Il gioco invece è stato venduto in offerta alla GenCon per 30 dollari per la versione base e 50 per la versione deluxe, anche se i prezzi finali di vendita ancora non sono stati decisi.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,276FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli