La Privateer Press ha annunciato due nuove espansioni per il suo famoso gioco di miniature Warmachine.
Riportiamo di seguito la press release presentata sul sito della Privateer…
[…] “In seguito alla grande popolarità ed alle consistenti vendite delle miniature Mercenary Privateer, descritte in No Quarter Magazine n° 12, la Privateer Press annuncia la prima uscita di un nuovo formato di espansione tematica, Forces of Warmachine.
Forces of Warmachine: Pirates of the Broken Coast è programmato per dicembre e consta di 72 pagine contenenti nuova storia, nuove caratteristiche dei modelli e molte foto delle magnifiche opere dell’artista Andrea Uderzo. Oltre a contenere le precedenti uscite Mercenary Privateer, questo libro introduce nuovi mercenari warcaster, warjacks, unità e personaggi singoli per espandere le armate di tutte le fazioni o per costituire un’armata composta da soli pirati. Le miniature presenti nel libro usciranno da dicembre a febbraio. Per maggiori dettagli ed anteprime si potrà leggere l’uscita di No Quarter Magazine numero 15, a novembre.
Poco dopo l’uscita di Pirates of the Broken Coast, la Privateer Press farà uscire la quinta parte della storyline di Warmachine (dopo le precedenti Warmachine: Prime Remix, Escalation, Apotheosis e Superiority).
Warmachine: Legends porterà la saga di Warmachine ad un eccitante climax e conterrà nuove opzioni e nuovi modelli di warcasters, warjacks, unità, personaggi singoli e warcaster epici. Il manuale conterrà tutte le nuove opzioni per le diverse fazioni e si concentrerà sui personaggi, warjack ed unità che hanno raggiunto uno status di leggenda nel mondo di Warmachine. Questa espansione uscirà per la prossima Gen Con Indy (2008) e le anteprime inizieranno ad apparire già su No Quarter Magazine n° 16, in uscita a gennaio.”