Visioniamo le ultime miniature sfornate dalla Privateer Press durante il mese di agosto…
I robusti Pyg si sono dimostrati inestimabili scout, spie ed assaltatori. La loro resistenza e taglia li rendono anche esperti scavatori di tunnel. Armati di potenti slug-gun, questi coraggiosi Pyg si nascondono sotto terra nei campi di battaglia, per cogliere di sorpresa i loro nemici. I loro massicci cannoni a mano penetrano con eguale facilità sia il metallo che la pelle più dura.
I Long Riders galoppano nella battaglia in groppa a massicci e muscolosi bisonti, infrangendo con facilità le linee nemiche grazie alle loro asce dal lungo manico. La forza bruta ed ineguagliabile potenza che queste creature producono possono persino sbattere a terra un Titano. Il richiamo di Madrak Ironhide e di Hoarluk Doomshaper hanno spinto questi cavalieri verso sud, alla guerra, e distruggeranno qualsiasi cosa gli si opponga.
Un ordine Cygnarano dedicato alle filosofie guerriere del dio Morrow, i Precursor Knights sono votati al combattimento onorevole e dedicati alla difesa degli innocenti.
Le preghiere di questi giusti soldati possono irrobustire la carne e proteggerli da magie maligne mentre proteggono gli indifesi, preservano la moralità in mezzo alla brutalità, ed impiegano la loro potenza per avvicinale la pace di un passo in più.