Riportiamo questa news da BoardGamesNews:
In luglio la Days of Wonders aveva rilevato due problemi con i quattro set di Battlelore Specialist che sarebbero usciti durante l’estate. Di seguito vediamo come hanno risolto la cosa:
Primo problema: il dorso di tutte le carte Specialist non era uguale al dorso delle carte incluse in Call to Arms. Secondo problema: gli Hyena Riders presenti in Goblin Marauders Specialist hanno due stendardi errati.
La Days of Wonder ha annunciato le misure per correggere entrambi gli errori, partendo proprio da nuovi set di stendardi corretti per gli Hyena Riders (stendardi comunque presenti nel gioco base). Per ricevere il rimpiazzo degli stendardi, basta riempire il modulo di richiesta della Days of Wonder.
Per le dieci carte Specialist di Call to Arms, invece, i rimpiazzi arriveranno non prima di metà novembre. Appena saranno disponibili la Days of Wonders li metterà a disposizione probabilmente in maniera simile agli stendardi. Tutti i prossimi prodotti Specialist avranno il dorso della carta uguale a quello degli altri titoli Specialist già usciti.