La Mayfair Games ha annunciato due nuovi titoli in uscita ad ottobre di due famosi autori: The Market of Alturian e Chicago Poker…
In The Market of Alturian, i vostri mercanti lotteranno per l’attenzione dei 7 unici clienti di ricchezza variabile. Mentre passeggeranno nel mercato, cercherete di convincerli ad ignorare i vostri avversari e acquistare la vostra mercanzia. Usando i vostri introiti, costruirete nuove zone e creerete il vostro personale impero mercantile. Ma attenzione! Uno dei clienti è “Gustavo the Weasel”!, lui ruba ai ricchi per dare ai poveri. Attenti se le cose vi vanno bene, Gustavo è un truffatore professionista! Se siete i primi mercanti ad accumulare abbastanza ricchezza e tre premi prestigiosi, salirete al rango di nobile e vincerete il gioco!
Realizzato da Wolfgang Kramer , The Market of Alturian è un gioco da due a sei giocatori, dai 10 anni in su, durata stimata 60 minuti. Prezzo previsto: 45$
In Chicago Poker, i giocatori sono famosi boss del crimine organizzato di Chicago che cercano di prendere il controllo delle principali fonti di profitto legale ed illegale, in altre parole le case da gioco, i jazz club e le distillerie.
Per riuscirci, ogni giocatore manda i suoi gangster a intimidire i proprietari di questi luoghi. Il primo giocatore che prende il controlli di 3 business dello stesso tipo, o di 4 differenti o di 5 di qualsiasi tipo, è il vincitore di Chicago Poker!
Realizzato da Bruno Faidutti, Chicago Poker è un gioco per 4-6 giocatori da 6 anni in su. durata media 45 minuti, prezzo previsto 35$