Sul sito ufficiale del gioco viene messa a disposizione una scheda stampabile per espandere il famoso gioco di orrore lovecraftiano; ecco le regole presentate…
L’Orrore di Dunwich, prole di Yog-Sothoth
L’Araldo rappresenta una potente entità soprannaturale che sta preparando la strada per il Grande Antico. Gli Araldi si possono usare assieme a qualsiasi Antico (anche se spesso sono molto più pericolosi in congiunzione con un loro Antico specifico) per modificare il gioco in un modo simile a quello degli Antichi. Durante la preparazione, la scheda dell’Araldo si pone alla sinistra di quella dell’Antico in uso.
Per usare l’Orrore di Dunwich come tuo Araldo, stampa la scheda (QUI) e ponila vicino a quella del tuo Antico. Poi semplicemente segui le sue istruzioni in aggiunta alle normali regole di gioco. Devi però utilizzare l’espansione Dunwich Horror e giocare con la sezione aggiuntiva per Dunwich.
Per impiegare l’Araldo dell’Orrore di Dunwich nella maniera più efficace e pericolosa ne raccomandiamo l’uso assieme all’Antico Yog-Sothoth. Buona Fortuna!