Ricordate quando poco tempo fa vi abbiamo segnalato il nuovo titolo dei valenti Acchittocca?
Oggi la What’s your game? ci informa con un comunicato stampa della produzione del loro gioco: Ghost for Sale…
“Comprare dei castelli in Scozia può essere decisamente un ottimo affare, specie se riuscirete ad offrire ai turisti la maggior attrazione tipica di queste terre: le naturali bellezze del luogo?
Ma no! Una bella infestazione di fantasmi!
Alcuni eccentrici personaggi si danno così battaglia a suon di offerte per aggiudicarsi manieri e castelli sperando però che le “presenze” non siano troppo numerose, perché se è vero che un castello senza fantasmi sarà inutile, anche un castello troppo popolato spaventerà i turisti, e non varrà nulla …”
Ghost for sale è un intelligente gioco di deduzione con un pizzico di bluff da 3 a 5 giocatori, adatto a tutta la famiglia, ma con una componente strategica che non lascerà certo indifferenti anche i giocatori più raffinati. All’interno della scatola ci sono inoltre otto carte per “aste speciali” che costituiscono un set per il gioco avanzato e che, associate in maniera casuale ai vari manieri e castelli, garantiranno partite sempre diverse ed appassionanti.
Ghost for sale sarà presentato alla fiera di Essen e alla fiera di Lucca Comics & Games 2007. Chiunque volesse acquistarlo durante questi eventi potrà preordinarlo dal sito della What’s Your Game ?