La Green Ronin Publishing ha annunciato le uscite programmate per novembre. Si tratta di Iron Age (per Mutants & Masterminds), The Ghost of Soldragon Academy (modulo d’avventura per la serie Bleeding Edge) e il d20 Freeport Companion.
Vediamo in maggior dettaglio questi tre titoli:
Iron Age
“Sono i migliori in quel che fanno, e quel che fanno non è piacevole”. Inizia con questa evidente citazione il nuovo sourcebook per Mutants & Masterminds dedicato ai super-eroi anni 80 e 90. Anni in cui super-vigilantes in pelle e catene portavano una giustizia crudele. Iron Age si focalizza sul momento dark dei fumetti di super-eroi e su come ambientarci una propria campagna. Include inoltre una descrizione storica del periodo e dettagli sulla fortunata ambientazione di Freedom City.
In vendita per 27 dollari.
Soldragon Fighting Academy
Per molti anni, l’Accademia Soldragon ha goduto della fama della migliore scuola di combattimento in tutti gli Ivory Port. Ora, però, una presenza maligna infesta la zona: un crudele fantasma tenta di distruggere per sempre l’Accademia. Può questo fantasma essere scacciato per sempre, in modo da far recuperare alla scuola tutta la sua perduta gloria?
The Ghost of Soldragon Academy è l’ottava avventura della serie Bleeding Edge, scritta per personaggi di livello 8-10. Il modulo può essere giocato da solo, come una complessa investigazione, oppure come parte della serie. In quest’ultimo caso le trame si moltiplicano e si intrecciano!
In vendita per 12 dollari.
D20 Freeport Companion
Questo modulo è un supplemento per la Pirates Guide to Freeport. Nelle sue 160 pagine è presente tutto il necessario per giocare una campagna Freeport. Oltre a fornire le caratteristiche dei personaggi principali, il D20 Freeport Companion fornisce nuove classi base e di prestigio, nuovi oggetti magici ed incantesimi e persino un sistema per la sanità mentale. Il tutto viene completato da un’avventura introduttiva.
In vendita a 28 dollari.