venerdì 3 Gennaio 2025

Ondata autunnale Privateer

Una nuova ondata di miniature dalla Privateer Press, per Warmachine e Hordes.




















Dougal ha passato la vita in mare imparando la sofisticata arte dell’artiglieria navale, sopravvivendo a battaglie e disastrii, divenendo una specie di santo patrono degli artiglieri. E’ capace di mandare a bersaglio una palla di cannone anche nelle circostanze peggiori — un’abilità cruciale quando un’intera battaglia può dipendere da un singolo colpo ben piazzato.





Professionisti consumati, l’incantatrice di Ios Lady Aiyana ed il suo pistolero guardia del corpo Master Holt aggiungono un’aria di mistero al Talion. Tutto ciò che si sa su di loro è che lei manipola abilmente potenti magie sconosciute oltre i confini della sua terra natia e che lui porta le sue pistole con una capacità ed una freddezza spassionata che da ai nervi persino dei soldati veterani.



 





Devastanti a terra quanto in mare, le Deck Gun Crews aggiungono una forza letale alle armate dei Corsari. Sia obliterando intere formazioni compatte che sparando a bersagli solitari, le Deck Guns forniscono ai Cani del Mare la potenza di fuoco per sfondare le difese più resistenti e spazzare via ondate di nemici dai campi di battaglia.






L’Incubus infetta il suo ospite come una malattia senziente ed attende l’energia liberata con la morte per trasformare il deceduto elfo Nyss in un mostruoso abominio Draghiforme per continuare a combattere. I suoi attacchi strappano via carne e spirito assieme. Nessuno può capire se un elfo Nyss è portatore di una simile malattia fino a quando l’Incubus non si attiva e con un ulro inumano si fa largo attraverso la carne del suo ospite per attaccare.






Questi guerrieri Skorne preservati dall’oblio grazie a guardiani ancestrali a volte ricevono corpi scolpiti nella pietra e nell’argilla indurita, imbracciano armi più pesanti di quanto nessun mortale potrebbe mai sollevare, ed avanzano nella battaglia come Immortali. Possono morire di cento morti solo per avere ogni volta un nuovo corpo e rialzarsi ancora per marciare al fianco dei viventi e portare avanti un’eterna guerra.






Nessuno conosce la natura del Feralgeist, ma la sua forma insostanziale brama un corpo di carne. Penetra nelle carcasse di animali morti di recente e gli dona una sembianza di vita rianimata. I Feralgeist pongono una minaccia mortale per chiunque si avvicini a loro mentre attaccano con le zanne ed artigli della bestia in cui si nascondono.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,282FansMi piace
2,088FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli