mercoledì 13 Novembre 2024

[Lucca Games 2007] Stratelibri

Lo stand Stratelibri come ogni anno è punto di particolare attenzione nella rassegna Lucchese, quest’anno ancor di più grazie alla presenza del gioco che ha vinto il premio più ambito di Lucca, il Best of the Best: Kingsburg.
Presto potrete leggere (oltre che vedere e ascoltare) l’intervista che il disponibilissimo Andrea Chiaversio, autore del gioco, ci ha concesso, ma per darvi un’idea del successo editoriale vi basti sapere che Kingsburg è andato esaurito dagli scaffali degli stand in poco tempo.


Altra novità importante dello stand è stato l’arrivo di Halo Action Clix

Dietro l’imponente master chief di cartone si trovavano diversi tavoli da gioco dove provare l’ultima incarnazione del sistema Clix: a giudicare dall’occupazione costante dei tavolini ci pare che anche questa volta la Wizkids ci abbia azzeccato. Staremo a vedere con i prossimi set, intanto l’enorme Scarab visto da vicino faceva bella mostra di se attirando l’attenzione di tutti.



Interessante la versione “enorme” del csg di Star Wars, perfettamente integrata con la celebrazione dei 30 anni della saga che si è svolta nei 4 giorni.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,071FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli