L’Elric Companion è una manna per tutti i Game Meister che desiderano mandare i propri giocatori in giro per il pericoloso mondo di Elric. Espandendo le informazioni presenti in Elric of Melnibone ed in Bright Shadows, questo Compendio crea un’esperienza più vivida dei Giovani Reami e le terre oltre ad essi. All’interno si trovano una moltitudine di nuove regole e scenari per migliorare il gioco.
Nuove regole, che spiegano la navigazione ed i vascelli che solcano gli oceani, consentono viaggi fra porti maggiori e l’esplorazione di isole misteriose. L’Eterno Campione viaggia fra il milione di sfere, ed ora ogni gruppo può avere l’opportunità di visitare altri piani. L’ignoto est è descritto in dettaglio, permettendo avventure in terre mai completamente rivelate dalle storie originali.
La follia è comune nel mondo di Elric, a causa dell’innaturale influenza del Caos, ed ora anche tu puoi aggiungere questo nuovo pericolo al gioco per minacciare ulteriormente i giocatori. Le urla di guerra risuonano su tutti i Giovani Reami e nuove regole permettono di giocarle.
Nell’Elric Companion non si trascurano inoltre gli abitanti di questo mondo. Dagli eroi nella saga di Elric, a terribili mostri, strane creature e malvagi demoni, tutti offrono nuove sfide.
Infine è incluso uno scenario, che comprende lo stregone Tork’aada, il cui desiderio di forgiare un impero forte potrebbe alla fine risultare nell’assedio dei Giovani Reami da parte delle forze di Kelmain, cambiando per sempre il mondo.
Perciò carica in spalla la spada e salta a cavallo del tuo destriero, perchè le avventure nei Giovani Reami hanno appena preso una nuova svolta!