Il primo numero di Signs & Portents di Mongoose Publishing del 2008 è disponibile per il download ed è come sempre pieno di novità…
– Divergenza di opinioni: poco tempo fa nello studio è scoppiato un dibattito su quale fosse la flotta migliore per A Call to Arms. Ovviamente questa è una faccenda importantissima degna dello staff di una società di giochi.
– A Call to Arms: Soul Hunters Updated: questo articolo estremamente apprezzato è stato aggiornato alla seconda edizione di A Call to Arms.
– Battlefield Evolution: The United States Air Force: prima parte di una nuova army list opzionale per Battlefield Evolution.
– A Call to Arms: A Wolf In Sheep’s Clothing: i Raider ed i Pak’ma’ra ricoprono un ruolo minore nella galassia di Babylon 5, ma ciò non vuol dire che non abbiano i loro seguaci.
– A Call to Arms: Retribution At Quadrant 15: è tempo di battle report tra l’autore di ACTA Matthew Sprange e il campione dei tornei Tristan Lomas.
– Victory at Sea: Iron Thunder: prima parte di un articolo per creare le gesta della Guerra Civile Navale Americana usando il set di regole di VAS
– Victory at Sea: Caught at Anchor: un piccolo scenario-carriera per Victory at Sea che vi porterà nel Nuovo Anno.
– A Call to Arms: Escort Tactics: Alan Oliver è tornato con nuovi consigli per i giocatori di A Call to Arms.
– RuneQuest: Camel Spiders: una pagina dedicata agli aracnidi del deserto.
– OGL: Maintaining Mortality:The winner of the Colour Slaine Competition: un articolo su come rendere più ardui i combattimenti.
– Spycraft: The Right Tools for the Right Job: se avete sempre desiderato sapere come è fatto il perfetto kit per uccidere qualcuno, troverete la risposta in questo articolo.
– Babylon 5: The Halfway House: una colonia penale trasformata nel paradiso del mercato nero. Nuove avventure in uno squallido settore dello spazio.
– RuneQuest: Summoners: se avete sempre voluto aggiungere un tocco di Final Fantasy alle vostre avventure di RuneQuest, ecco quello che fa per voi.
– Conan: The Ark of Delight: un bordello galleggiante ed un laboratorio per la droga per gli avventurieri Hyboriani che decideranno se parteciparvi o se demolirli, a seconda dell’umore.
– Hawkmoon: The Ichthus of Life, Part 1: l’inizo di uno scenario per Hawkmoon, in cui compare anche un pesce magico e alcuni Francesi.
– Paranoia: New Initiatives: l’ Anno Nuovo nell’ Alpha Complex prevede tanti modi migliori per rendere l’Amico Computer felice!
Entrambi sono disponibili gratuitamente in pdf dai link riportati.