domenica 17 Novembre 2024

Signs & Portents 53

Il numero di Febbraio di Signs & Portents, la rivista in pdf di Mongoose Publishing,  è pronto e disponibile per il download, come sempre diviso in due parti…


 


 

ROLEPLAYER


– Traveller – L’intervista meno utile della storia: l’autore Gareth Hanrahan risponde ad alcune domande riguardo il nuovo Traveller in attesa per questo mese.
Conan – Temple of Tears: Non va tutto bene in un isolato villaggio di Aesir. I vostri personaggi hanno quel che serve per dare una ripulita?
RuneQuest – Shapeshifters and Deceivers: Una serie di oggetti che pretendono di essere altri oggetti.
Babylon 5 – Toxic Secrets: Un agente segreto delle forze terrestri involontariamente scatena una piaga mortale sulla Babylon 5. Cosa faranno i vostri personaggi?
RuneQuest – The Serpentine Hive: Serpenti con una filosofia imperialista e ruoli specializzati nella loro società-alveare.
Conan – Monsters of Legend: Creature pensate appositamente per sfidare il più mitico degli eroi.
Glorantha – The Voralan Tribes: Un’inaspettato quarto capitolo nella serie di aggiunte per aldryami, che tratta un’area controllata da Voralan.
Hawkmoon – The Ichthus of Life, Part 2: Ladri e assalti al castello nella seconda parte di questa avventura.



WARGAMER
– A Call to Arms – The Masked Malice Campaign: Un magnifico set si scenari incrociati!
– Victory at Sea – Iron Thunder, part 2: L’inizio delle liste delle flotte per le regole su la guerra civile americana.
– Battlefield Evolution – The United States Air Force: Il primo gruppo di carte unità che danno inizio a questa nuova lista per Battlefield Evolution.
– Victory at Sea – Abandon Ship: Contrattare con i sopravvissuti, in qualsiasi forma di wargame generalmente significa sorridere soddisfatti per qualche punto vittoria o qualcosa di simile. David Manley ritiene che sia giunto il momento di essere un pò meno rigidi…
– A Call to Arms – The 10 Best Things About: Nel caso in cui vi stesse chiedendo perchè A Call to Arms è cosi bello, abbiamo pensato di spiegarvelo…
– A Call to Arms – Take Her a Prize: Matthew Sprange ha deciso di sviluppare uno scenario tatticamente diverso e di farlo testare a Chris Longhurst e Russell Veal. Godetevi lo scenario e come lo staff ha provato a cestinarlo. Siete avvertiti: è crudele!


Li potete scaricare gratuitamente in pdf dai link indicati.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,074FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli