Un drago…
L’antico regno di Dara Happa è governato da un drago. I suoi servitori occupano in lungo e in largo la valle di Oslir, essi hanno penetrato anche la porta dell’Inferno…
Il figlio di una povera donna…
Un uomo, figlio di un carpentiere cieco e della sua povera moglie, è destinato a sfidare il Drago, per riavere indietro il cuore e gli occhi del padre e constringerlo così ad andarsene..
Sette servitori…
Ogni eroe ha bisogno di compagni. Ogni ribellione ha bisogno di fomentatori. Ogni Dara Happan ha bisogno di uno scopo divino…
Una ribellione…
Insieme, il figlio della povera donna ed i sette servitori si ergeranno a sfidare il Golden Dragon Sun. Dal suo stupore, Dara Happa si ergerà e scuoterà. Gli dei verranno sfidati. Le leggi dell’ Empire of Wyrm’s Friends verranno messe alla prova. Sangue verrà versato.
Rabbia
E al centro di essa, voi, i personaggi giocanti, i sette servitori. Gli eroi giungono…
Dara Happa Stirs è un sourcebook per Glorantha ed un modulo per una campagna di proporzioni epiche. All’interno delle sue pagine troverete informazioni dettagliate sull’Impero di Yelm: storia, miti e struttura politica per l’impero della seconda era di Glorantha. Troverete inoltre nuovi culti, nuove magie, regole avanzate per la creazione degli avventurieri di Dara Happa, una campagna completa spalmata su 10 anni di storia e svariati spunti per avventure che aggiungano azione ed intrighi.
Il risveglio di Dara Happa. La rabbia di Dara Happa. Partecipa alla lotta per l’Impero di Yelm! Morte ai draghi! In ogni uomo un sole!
Questo manuale di Mongoose Publishing sarà composto dia 200 pagine con copertina rigida e disponibile da marzo 2008 al prezzo di 20 $.