Ambientato nel periodo Heian della storia Giapponese, quando lo shintoismo cominciava a far strada al buddismo, quando i samurai iniziavano la loro scalata al potere, nella terra delle legende; Land of the Samurai è un’avventura per RuneQuest, progettata per quelli fra di voi che apprezzano un’enorme quantità di realismo miscelata alla vostra fantasia…
Compresi troverete nuove professioni e background oltre che aiuti per creare personaggi entusiasmanti, con cui esplorare questo periodo affascinante. All’interno anche uno sguardo allo scintoismo e al buddismo assieme a tanti altri fattori che hanno influenzato la vita in Giappone in quel periodo. Principalmente, questo libro tratta l’ascesa dei samurai e altre “classi marziali” ma lascia anche la possibilità di introdurre i Ninja… Che tecnicamente non fanno parte di questo periodo ma aggiungono sicuramente divertimento!
Incontrate i mostri e i miti che sono stati solo leggende per oltre un millennio. Provate la vita imperiale o quella di un samurai. comprendete l’importanza di difendere il vostro onore a qualunque costo.
Uno scenario, oltre che un aiuto per i Game Masters, vi assicura che Land of the Samurai fornirà ai giocatori un’esperienza eccitante, illuminante e volte persino spirituale.
Land of the Samurai è un manuale per Runequest da 104 pagine (copertina morbida) che è disponibile da Marzo a £15.00