Dopo il sucesso della propria linea di miniature fantascientifiche, la Hydra Miniatures annuncia un nuovo wargame in attesa per questa estate…
“La nostra linea di miniature pulp sci-fi in 32 mm si è guadagnata in poco tempo tanta popolarità e stiamo lavorando su altre produzioni pulp sci-fi. In più, siamo eccitati di poter annunciare il nostro prossimo prodotto: War Rocket – il gioco dei combattimenti spaziali pulp sci-fi! Le regole sono state progettate dal maestro pittore Dave Pauwels e si concentreranno sulle piccole missioni con poche astronavi che sono il fulcro dei fumetti pulp sci-fi come Flash Gordon, Buck Rogers o Dan Dare.
War Rocket è pensato per essere divertente e veloce, un gioco basato sulle missioni in cui ogni giocatore controlla non più di una dozzina di roboanti razzi spaziali.
Le miniature sono state create dall’esperto progettista 3D Phil Beauchamp e i master sono stati realizzati con una stampante 3D. Le versioni in metallo nascono da questi master in resina e il dettaglio dei modelli è incredibile. La scala dei razzi è approsimativamente 1:285 (6mm) e la maggioranza delle navi sarà lunga da 1 a 3 pollici. Ci saranno anche navi da battaglia più grandi, lunghe 4-5 pollici.
Attualmente ci sono 4 fazioni in sviluppo: Galacteer (Galactic Space Patrol), Imperial Forces of Marduk the Tyrant, Zenithian saucer-men e Space Pirates/Marauders. Le due navi nella foto sono della fazione Galacteer.”
Per rimanere aggiornati: Hydra Miniatures.