La Wizards of the Coast Inc., sussidiaria della Hasbro Inc. e leader nei giochi di carte collezionabili e nei giochi di ruolo, ha annunciato Greg Leeds come il nuovo Presidente della Wizards of the Coast.
Dopo 12 anni di onorato servizio alla Wizards of the Coast, Loren Greenwood lascia quindi il posto di Presidente ed Amministratore Delegato e lascia la compagnia a partire dal 21 Marzo.
Leeds si sposterà quindi a Renton (Washington) a seguito di sette anni di lavoro in Hasbro in qualità di responsabile dell’International Marketing. Leeds ha aiutato la Hasbro a sviluppare la propria metodologia di gestione dei marchi.
Negli anni precedenti, Leeds ha avuto anche la gestione del gruppo Hasbro Boys e diversi incarichi operativi e di marketing alla Samsonite e Procter & Gamble.
“La Wizards of the Coast è una fantastica compagnia di giochi con grandi opportunità di espansione e di miglioramento per le comunità di giocatori mondiali”, ha detto Leeds. “Mi sento fortunato a far parte di questo team ed a poter portare avanti la nostra cultura di catturare i giocatori ovunque vogliano giocare”.