Per promuovere il lancio di Monsterpocalypse, la Privateer Press annuncia una miniserie a fumetti realizzata da Across the Pond Studios e pubblicata da Desperado…
La miniserie sarà composta da tre numeri, il lancio è previsto per settembre. Un numero 0 debutterrà alla San Diego Comic Con a luglio. Alla realizzazione del fumetto parteciperà lo stesso Matt Wilson, autore del gioco, che tenterà la difficile impresa di rappresentare sulla carta lo spirito dei combattimenti tra mostri giganti che il gioco Monsterpocalypse CMG realizzerà sui tavoli da gioco.
Come era ovvio aspettarsi, c’è anche una promozione legata al fumetto, ovvero chi acquisterà tutti e tre i numeri della miniserie potrà ricevere un’edizione limitata di una particolare miniatura del gioco.
Tutto questo ci porta a pensare anche che forse potremo vedere le prime miniature dal vivo già da luglio, poichè per quanto la pagina ufficiale del gioco sia stata aggiornata con nuove foto di mostri e costruzioni varie, non è ancora chiara la data di uscita: attualmente leggiamo ancora un generico “durante il 2008”.
Per maggio dettagli su Monsterpocalypse vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco e al primo annuncio che abbiamo pubblicato qui.