Rivoluzioni in casa Hero Games per le sue due principali linee editoriali…
La Cryptic Studios ha acquistato la proprietà intellettuale di Champions (inteso come background, personaggi, storia, etc) per realizzare un MMORPG supereroistico lasciando a Hero Games i diritti per produrre materiale cartaceo quali giochi di ruolo e libri. E’ gia online la pagina ufficiale del nuovo gioco.
Dato che questo lavoro porterà l’editore a una grossa mole di modifiche e assestamenti dei prodotti esistenti, Steve Long ha ben pensato di fissare con l’occasione una data di uscita per la nuova edizione del suo famoso gioco di ruolo HERO.
La sesta edizione è dunque attesa per l’agosto del 2009 e sarà prodotta con l’aiuto di tutti i fan che partecipano alle discussioni sull’apposito forum realizzato per l’occasione.
E’ bene specificare che anche se il regolamento viene riscritto, questo non avrà nulla a che fare con lo sviluppo del MMORPG di Champions e la Cryptic non ha potere alcuno su questa proprietà intellettuale. Come illustra in questo post lo stesso Long, gli è semplicemente sembrato opportuno lavorare sul rinnovamento di tutte le linee di prodotti mantenendo una visione di insieme.
Per conoscere gli sviluppi di queste novità, vi invitiamo a seguire il sito ufficiale Hero Games.