Tilsit Editions ha quattro titoli in uscita a marzo 2008, tre di questi fanno parte di una linea di giochi per due persone ed il quarto è la ristampa di un gioco di Vlaada Chvatil. I giochi in uscita sono:
Kheops: i giocatori sono architetti egiziani che costruiscono le stanze della Grande Piramide, rappresentata da tiles triangolari che iniziano con un’ampia base e si ergono verso la cima. Il giocatore che costruisce il reticolato più lungo vince. Dato che Bruno Faidutti e Serge Laget sono gli autori, alcune stanze conterranno azioni speciali come maledizioni o corridoi rotanti.
Amsterdam: una nuova edizione di Kontor, un gioco di piazzamento sul commercio del 17 secolo ad Amsterdam che è stato pubblicato da Goldsieber nel 1999, ed espanso dall’autore Michael Schacht con tante pubblicazioni sul suo sito Spiele aus Timbuktu.
Frankenstein: una gradevole edizione del gioco che Michael Schacht ha pubblicato in versione “da ritagliare” sul suo sito Spiele aus Timbuktu. I giocatori devono mescolare gli ingredienti impilati per ottenere set di oggetti e dare vita ai loro mostri.
Robin des Bois: una nuova edizione del Robin Hood di Vlaada Chvatil, dove 2-4 giocatori controllano gli allegri briganti del bosco e provano a fare imboscate alle forze dello sceriffo di Nottingham per “salvare” un po’ di bottino senza essere catturati ed imprigionati. (Notare che Sherwood era il titolo originale di questa edizione; Robin des Bois è il nome che sarà pubblicato).
fonte: boardgamenews
ringraziamo Stefy per il supporto fornito alla pubblicazione di questa notizia.