Ecco gli ultimi aggiornamenti, in ambito di miniature, dal sito della Privateer Press.
Gli orgogliosi Karax formano imponenti falangi di scudi sovrapposti per impalare i nemici in avvicinamento, deviare tutti i colpi in arrivo e proteggere se stessi, e quelli dietro di loro, dalle esplosioni. Un infinito addestramento nelle tattiche di unità rimuove ogni traccia di iniziativa individuale e permette ai Karax di avanzare risoluti anche attraverso il più devastante fuoco di sbarramento dell’artiglieria, mentre fiamme e detriti rimbalzano senza effetto sui loro scudi.
L’epitomo del suo ordine, l’Alto Esemplare Sarvan Gravus non rifiuta alcuna missione, indipendentemente da quanto sanguinosa essa possa essere, straziando la debole carne dei veneratori del Divoratore, dei soldati Cygnaran, e di ogni altro nemico della sua fede. Uomini più giovani di lui faticano ad eguagliare la sua energia, mentre Gravus avanza con la sua cavalleria Venger verso le battaglie che infuriano con più violenza e travolge ogni nemico che incontra.
Uno dei mercenari più pagati dell’Immoren occidentale, Thor Steinhammer ripara e comanda warjack con incredibile abilità. Questo esperto mechaniko da combattimento può spremere le sue macchine per ottenere risultati mai visti ptima, bruciare ogni nemico con la sua sempre pronta torcia, e mantenere in perfetto stato i warjack degli altri mercenari, il tutto ad un prezzo ragionevole.
Un ufficiale di cavalleria superlativo e di provata esperienza sul campo di battaglia, Katherine Laddermore dimostra un’imperitura lealtà ed uno spirito combattivo tenace che ispira i suoi compagni. Comanda un gruppo selezionato di Storm Lances conducendolo in cariche durante le quali archi di elettricità volano in ogni direzione, annichilendo intere formazioni di fanteria nemica.