Jeff Valent Studios ha reso disponibile da questo mese il suo gioco di miniature preistoriche con relativa linea di miniature dedicate, guardacaso in contemporanea con l’arrivo nei cinema di un blockbuster dall’ambientazione simile…
Sticks & Stones è un veloce, divertente, furioso e spesso buffo setting per Savage Worlds. Quindi basta radersi. Basta lavarsi. Basta parlare. Insossate un perizoma comodo, afferrate la vostra mazza e date inizio al rock and roll. E’ l’alba dell’umanità. 75000 anni nel passato: l’inizio dell’era glaciale. L’avete studiata a scuola. Ma alcune cose sono andate in modo molto differente da quello che avete appreso in classe. Proprio come vi hanno detto, i nostri antenati (gli Homo Sapiens) se la sono vista con i Neanderthal, la tigre dai denti a sciabola, mammoth e un’ambiente assolutamente ostile.
Ma quello che non vi hanno detto è che i nostri antenati avevano anche altre cose di cui preoccuparsi, cose che poi sarebbero divenute leggende (e a volte anche film di Hollywood). Cose come dinosauri che si sono dimenticati di estinguersi. E sciamani che usavano magia vera. E cose morte che non volevano rimanere tali
Questo manuale di 134 pagine è disponibile dal 12 marzo.
I prodotti di questa linea verranno pubblicati a cadenza mensile ed è previsto anche un gioco di ruolo durante l’anno.
Jeff Valent Studios ha avviato un nuovo sito apposta per Sticks & Stones comprensivo di forum e e-commerce.