Uno dei prossimi titoli di Martin Wallace si chiama Toledo e sarà pubblicato in inglese da Mayfair, in francese da Ubik, in tedesco da Kosmos e in Italiano da Stupor Mundi, ecco la descrizione del gioco tratta dal negozio online ituoigiochi.it…
“La straordinaria città che nel XVI secolo fu capitale dell’Impero Spagnolo, un luogo in cui coesistevano e fiorivano la cultura cristiana, musulmana ed ebraica, fu anche la casa del pittore El Greco. Toledo divenne famosa per essere il miglior centro europeo per la realizzazione delle spade, questo è il tema principale del gioco.
La tua missione è ottenere le migliori spade che la città può offrire per presentarle all’Imperatore nell’Alcázar. Dovrai usare tutta la tua abilità per ottenere le gemme e l’acciaio per fabbricarle; spesso dovrai ricorrere alla tua maestria in duello.
Toledo è un gioco dinamico ed eccitante, dai materiali eccezionali e profondamente immerso nell’atmosfera della Spagna imperiale. “
Il gioco è per 2-4 giocatori dai 10 anni in su e dura dai 60 ai 90 minuti, è gia possibile preordinarlo. La data di uscita prevista è il 30 aprile 2008.