Come ci si aspettava, Wizards of the Coast comincia dal prossimo mese un nuovo ciclo di pubblicazioni per la nuova edizione di Dungeons & Dragons. Di seguito l’annuncio del primo manuale fondamentale, quello del giocatore…
Il primo dei tre manuali principali per la quarta edizione di Dungeons & Dragons.
Il gioco di ruolo Dungeons & Dragons ha definito il genere fantasy medievale e l’industria del gdr da tavolo per oltre 30 anni. In D&D, i gocatori creano personaggi che collaborano per esplorare sotterranei, squartare mostri e trovare tesori.
La quarta edizione delle regole offre la migliore esperienza possibile di gioco presentando possibilità eccitanti per i personaggi, un sistema di regole eleganti e robuste e degli strumenti si narrazione intuitivi per il Dungeon Master.
Il Player’s Handbook presenta le regole ufficiali di Dungeons & Dragons e tutto ciò di cui un giocatore necessita per creare personaggi di D&D degni di canzoni e leggende: nuove razze giocabili, classi base, paragon path, destini epici, poteri, oggetti magici, armi, armature e tanto altro ancora.
– Manuale fondamentale: Il Player’s Handbook è il primo dei tre manuali richiesti per giocare la quarta edizione di Dungeons & Dragons.
– Gioco facile e veloce: Il miglioramento dell’impaginazione e della presentazione permettono a giocatori novizi ed esperti di comprendere ed apprendere le regole di D&D 4 velocemente.
– D&D Insider: Il Player’s Handbook godrà di un supporto avanzato online sul sito www.dndinsider.com.
Data di pubblicazione: giugno 2008
Formato: copertina rigida
320 pagine
Prezzo: 34.95$