sabato 21 Dicembre 2024

Prossimi programmi per Star Wars

Wizards of the Coast ha recentemente illustrato il programma di uscite per quest’anno legate al marchio Star Wars, sia il gioco di ruolo che quello di miniature, che vedrà prodotti tratti dalla nuova produzione animata televisiva Star Wars: The Clone Wars e prodotti che espandono la storyline ufficiale letta e vista nei libri, fumetti e nei film di Star Wars

Il 28 Marzo ha segnato il rilascio di Legacy of the Force, un set di 60 miniature basato principalmente sulla serie Star Wars: Legacy della Dark Horse. Con questo set i fan continueranno a riatturare la forza della Nuova Repubblica per mantenere l’ordine dopo la Battaglia di Yavin.


In agosto continuerà il tema fumettistico con  Knights of the Old Republic, un set di altre 60 miniature che esplora la storia della Repubblica 4000 anni prima dei film, quando i Lord Sith e i Cavalieri Jedi si scontrarono e invasero Mandalorians minacciando tutta la Galassia. Ogni set conterrà pesonaggi chiave, veicoli e bestie dalle diverse storyline per un’esperienza veramente completa di Star Wars.


Lanciata nei cinema il 15 agosto e seguita dalla serie tv in autunno, Star Wars: The Clone Wars debutterà in Star Wars Miniatures a novembre, con un nuovo Starter Set e 40 Booster Set, entrambi con personaggi tratti da questa nuova e scottante proprietà di Star Wars.


Non sono stati rilasciati dettagli sui prodotti legati al gioco di ruolo Star Wars Saga, ma Sarah Haines (Wizards of the Coast‘s Brand Manager per Star Wars) ha lasciato intendere che questo sarà un anno fondamentale anche per i giocatori di ruolo di Star Wars.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,276FansMi piace
2,085FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli