Cosa trasforma i mostri di Descent: Journeys in the Dark da semplici “creature terrificanti” in creature così terrificanti da distorcere la mente di chi le vede? La risposta, per alcuni, è un lavoro di pittura che sia davvero malvagio…
Nella Guida di Bexley per principianti alla pittura delle miniature di Descent si poteva intuire l’arrivo di questa iniziativa, e finalmente è giunto il tempo di annunciarla:
Quest’anno la Fantasy Flight Games è lieta di annunciare il Primo Concorso Annuale di Pittura per Descent: Journeys in the Dark!
Ecco come funzionerà la cosa.
Ogni anni, verrà selezionata una miniatura da Descent: Journeys in the Dark. Quest’anno abbiamo scelto il Dragone. Ora tocca a voi preparare e dipingere il vostro drago, fargli alcune foto, e spedircele per email. I pittori avranno tempo fino al 4 Luglio per spedire le foto. Il vincitore sarà annunciato nella seconda settimana di luglio.
Ecco un drago d’esempio:
Ma che succede se il tuo drago è giudicato vincitore? Riceverai una delle prime copie dell’espansione Descent: The Tomb of Ice, un set completo di quattro miniature promozionali di Descent e l’adorazione ed intensa gelosia dei tuoi pari.
Regole ed Info:
– Tutte le sottoscrizioni devono arrivare entro il 4 Luglio 2008.
– Dipingi le miniature a tuo rischio (non forniremo rimpiazzi).
– Inviando le foto, stai attestando che tu, e nessun altro, ha dipinto quelle miniature.
– Le foto inviate diventano proprietà della Fantasy Flight Games e possono essere postate sul sito FFG.
– I partecipanti non possono essere impiegati della FFG.
Link Ufficiale: QUI.