Da un messaggio di Andy sul sito web Specialist della Games Workshop scopriamo come si è conclusa la storia del Fanatic Studio e come di è evoluto il supporto a questa linea di giochi…
Come molti avranno gia notato, il numero di contenuti disponibili sul sito Specialist è calato drasticamente negli ultimi tempi, questo perchè dietro le quinte della GW diverse cose sono cambiate…
Come i lettori americani gia sanno, un nuovo sito è andato online per la Games Workshop di recente. Questo è solo il primo passo verso un lancio globale sul web. E il piano prevece che il supporto ai giochi Specialist sia integrato nel nuovo sito, dandogli cosi ben più visibilità di quella che ha ora.
Le tante recensioni che stanno provenendo da ovunque attestano che finalmente il range dei giochi specialist è largamente diffuso e distribuito in tutto il mondo. Le tante richieste hanno agevolato la ri-messa in produzione di alcuni prodotti, i primi a goderne saranno i giocatori di Blood Bowl con i booster pack delle squadre in programma per luglio. Sono blister da 4 pezzi con una selezione di giocatori in più pose. Arriverà anche il blister delle Goblin Secret Weapons. Probabilmente anche per gli altri giochi Specialist giungeranno prodotti simili a seguire.
Il nuovo sito non ha un forum per il momento, ma comunque la vasta comunità dell’attuale Forum Specialist si sta gia muovendo per una migrazione su un nuovo spazio dove potrà contare sui moderatori storici.
Tutto questo pone la parola fine all’era Fanatic del supporto ai giochi. L’attuale sito Specialist non sarà più aggiornato e tutti i nuovi materiali finiranno sul sito nuovo.
Vi rimandiamo al sito Specialist per leggere il sentito ringraziamento di Andy e Jervis.