Hammer & Claw: The Grumm Wars Sourcebook è un supplemento per il gioco Starmada che racconta nel dettaglio un universo in cui il primo contatto della razza umana non è andato molto bene…
Le Grumm Wars sono un conflitto in atto fra le nazioni della Terra che esplorano lo spazio ed i Grumm, decisi a sterminare ciò che percepiscono come una minaccia alla loro esistenza. L’ostilità li porta, come nella maggior parte delle guerre, all’avidità, l’incomprensione e la paura. Potranno le superpotenze terrestri, diffidenti tra loro da oltre 300 anni, unirsi per fronteggiare un nemico comune? O l’umanità ha gia condannato se stessa all’annientamento?
Oltre all’esclusivo materiale di background che descrive l’universo di The Grumm Wars, questo manuale contiene 35 nuovi schemi di astronavi rappresentanti gli alieni Grum, i nomadi Boers e tre potenze terrestri: Union of European States, Daitoua Kyoueiken e Pan-Atlantic Commonwwealth. Compresi anche diversi scenari, più tutte le regole necessarie per combattere in Grumm Wars, comprese possibilità completamente nuove come il combattimento a bordo o gli armamenti dual-mode.
Hammer & Claw non può essere giocato da solo, è necessario possedere Starmada Admiralty Edition Core Rulebook.
Questo manuale può essere comprato direttamente sul sito MJ12 da questo indirizzo.
Per maggiori informazioni sulla nuova edizione di Starmada vi rimandiamo a questo nostro articolo.