sabato 16 Novembre 2024

Wings of War: novità nella serie dedicata alla Prima Guerra Mondiale

Le espansioni Immelmann e Dog Fight presentano nuovi aerei e mazzi manovra per offrire ancora più opzioni ai giocatori…

Due novità per i fan di Wings of War, il gioco che ricrea battaglie aeree a bordo di aeroplani d’epoca: sono ora disponibili i booster pack Immelmann e Dog Fight, nuove espansioni per la serie ambientata nella Prima Guerra Mondiale, che già comprende i set base Wings of War: Famous Aces, WoW: Watch your Back! e WoW: Burning Drachens – e due espansioni – Top Fighters e Recon Patrol. I nuovi booster packs portano in gioco nuovi aerei e mazzi manovra.


Immelmann è incentrato su aerei dell’inizio della Prima Guerra Mondiale, dalla primavera del 1915 in avanti. Include 18  nuovi aerei, come il Fokker A.III/E.III, l’Halberstadt D.III, il Fokker E.IV, il Morane-Saulnier N e l’Airco DH.2, più tre mazzi manovra.


Dog Fight presenta alcuni degli aerei più apprezzati tra quelli usati negli anni successivi. Sono 26 carte aeroplano che rappresentano alcuni caccia considerati tra i più formidabili della Prima Guerra Mondiale: il Royal Aircraft Factory S.E.5a e il Siemens-Schuckert D.III/D.IV. Sono inclusi due mazzi manovra.


Ogni booster pack ha un prezzo consigliato di 7,50 euro ed è necessario possedere uno dei set base per giocare. Per maggiori informazioni su Wings of War, visita il sito ufficiale del gioco – www.wingsofwar.it, dove sono pubblicate anche le note degli autori sulle nuove  espansioni.

Il gioco


Wings of War è un gioco di Andrea Angiolino e Pier Giorgio Paglia, illustrato da Vincenzo Auletta con contributi grafici di Dario Calì e grafica di Fabio Maiorana, pubblicato da NG International. Oltre ai tre set base e quattro espansioni, la linea dedicata alla Prima Guerra Mondiale include anche due serie di modellini di aerei in scala 1/144 già montati e dipinti – Wings of War Miniatures. La linea dedicata alla Seconda Guerra Mondiale conta per ora il set Wings of War: The Dawn of World War II, con caccia dei primi anni del conflitto, e due espansioni, gli Squadron Packs Flying Legend e Eagles of the Reich.


Fonte: ufficio stampa Nexus Games.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,073FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli