Genius Products and B1 Games vi invitano a “Guidare i Marine della USNC e le forze Covenant in una sfida strategica per il potere..“
“Presentando gli stessi personaggi di successo del videogame, Halo Interactive Strategy Game offrirà un tabellone modulare che potrà essere riassemblato ogni volta in maniera differente per creare esperienze di gioco virtualmente infinite. Per riproporre l’inconfondibile design del videogame, il gioco riproporrà molti degli elementi preferiti dai fan di Halo 1, 2 e 3. Inoltre conterrà anche la pluripremiata colonna sonora e presenterà materiale aggiuntivo in dvd mai visto prima.
I giocatori comanderanno armate di personaggi tridimensionali collezionabili scegliendo tra due differenti livelli di gioco: Heroic per sfide più veloci e Legendary per giocatori più preparati strategicamente. I fan potranno seguire la storia nel Campaign Mode o sfidarsi in battaglie giocate con lo Slayer Mode o il Capture the Flag Mode. Le possibilità sono infinite e sono già previste espansioni contenenti nuove avventure, veicoli, personaggi e armamenti.”
Il gioco è previsto per settembre, ma ha già suscitato qualche perplessità tra i fan. Nonostante il comunicato stampa fornisca alcuni particolari del funzionamento, se osserviamo gli altri giochi della B1 Games scopriamo che è specializzata in dvd-game non particolarmente complessi o conosciuti dalla comunità ludica. Osservando l’immagine che la società ha linkato alla voce gameinfo possiamo comunque farci un’idea del risultato finale.