Un altro prodotto presentato allo stand (e venduto in tiratura limitatissima) senza nessun annuncio. Parliamo di Arkham Horror: The Black Goat of the Woods, nuova espansione di Arkham Horror annunciata diverso tempo fa da Fantasy Flight ma senza nessuna data certa di pubblicazione. E la situazione rimane invariata perchè non è dato ancora sapere quando il titolo sarà disponibile sugli scaffali dei negozi. L’espansione appare per dimensioni simile al formato di King in Yellow.
Di seguito la descrizione presa dal sito Nexus, che presumibilmente lo tradurrà e distribuirà in italiano…
“Un pericoloso culto si è installato ad Arkham! Incontrandosi segretamente, questi eretici e pazzi trafficano con i poteri oscuri e offrono sacrifici all’Antico, mentre orde di mostruose creature calano in città. Spetta ad una piccola banda di investigatori infiltrarsi nel culto e scoprire questi oscuri rituali, ma anche il più puro di cuore può ritrovarsi corrotto da questa pericolosa missione. Saranno sufficienti i loro sacrifici per impedire che l’Antico si risvegli, o saranno gli investigatori a soccombere, uno per volta, alla blasfema seduzione del suo Araldo, il Capro Nero delle Foreste?
The Black Goat of the Woods è un’espansione minore per il gioco da tavolo Arkham Horror. Questo supplemento presenta 88 nuove carte Antico, 9 nuovi segnalini Mostri, un foglio dell’Araldo e 76 nuove carte Investigatore che comprendono nuovi oggetti, nuovi incantesimi e il fascino pericoloso della dannazione…”