sabato 16 Novembre 2024

daVinci Games saluta Mayfair e da il benvenuto ad Alliance

Nell’arco di pochi giorni l’editore daVinci Games ha emesso due comunicati con cui ci informa dell’interruzione dei rapporti con l’editore Mayfair Games e dei nuovi accordi di distribuzione intrapresi con Alliance. Vi riportiamo di seguito in ordine cronologico i due messaggi apparsi nella homepage daVinci

28/08/2008
“Dopo un anno di negoziazioni, daVinci Editrice Srl e il suo
partner per gli USA Mayfair Games hanno deciso di comune accordo di concludere i loro piani di co-pubblicazione e andare ognuno per la propria strada.
daVinci continuerà a pubblicare i giochi in inglese e li renderà disponibili attraverso i normali canali.
daVinci ringrazia Mayfair per il fruttuoso lavoro svolto sin qui, e gli augura di mietere sempre più ricchi successi.”


29/08/2008
daVinci Editrice, Alliance Game Distributors e Diamond Comic sono orgogliosi di annunciare che hanno siglato un importante accordo di collaborazione per riportare BANG!, il gioco acclamato e amatissimo dai fan di tutto il mondo, e tutti gli altri giochi della medesima linea DODGE CITY, LA PALLOTTOLA e A FISTFUL OF CARDS) presso i migliori rivenditori del Nord America.
Come parte di questo accordo, Alliance distribuirà i giochi suddetti negli Stati Uniti d’America, Australia, Nuova Zelanda, Canada e Messico.

BANG! è un gioco di sparatorie, in puro stile “Spaghetti Western”; ogni giocatore interpreta un personaggio e riceve un ruolo tramite una carta segreta. I Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo. Lo Sceriffo dà la caccia ai Fuorilegge. Il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a schierarsi da una parte o dall’altra. Le pallottole volano. Chi fra i pistoleri sarà il vice-Sceriffo, pronto a sacrificarsi per lui? E chi invece uno spietato Fuorilegge, che non aspetta altro che farlo fuori?

BANG! è diventato un classico subito dopo la sua uscita sul mercato, ed è stato subito amato dal vasto pubblico”, ha dichiarato Mike Webb, Responsabile Marketing e Customer Care di Alliance. “Siamo lieti di avere l’opportunità di riportarlo al grande pubblico amerciano!”

“Siamo orgogliosi di tornare sul mercato statunitense e in altri importanti mercati mondiali in collaborazione con Alliance“, ha dichiarato Roberto Corbelli, Amministratore Unico di daVinci.
“Siamo certi che la qualità dei nostri prodotti, e insieme le capacità, l’esperienza commerciale e la capillare presenza di Alliance sui mercati di riferimento saranno i fattori vincenti per offrire sempre più valore ai nostri clienti. Inoltre nuovi giochi sono in vista, prima di tutto una nuova edizione di BANG! interamente rinnovata.
Restate in contatto con noi!”.

Alliance aggiunge:
“I giochi sono già in viaggio: BANG! – LA PALLOTTOLA sarà disponibile per fine settembre, la quarta edizione di BANG! e una nuova edizione di DODGE CITY arriveranno nei negozi americani per le festività natalizie.
Per ulteriori informazioni, contattare Mike Webb, Responsabile Marketing e Customer Care di Alliance ([email protected]) o Salvatore Perna, Responsabile Vendite di daVinci ([email protected])”.

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,269FansMi piace
2,073FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli