Incredibile!
Strabiliante!
Impensabile!
Ancora prima che il gioco base Munchkin Quest arrivi a toccare fisicamente gli scaffali dei negozi, la SJG sforma l’attesissima espansione!
Le rogne significano oro. Le rogne significano guadagnare livelli. E con Munchkin Quest 2 – Looking for Trouble (a caccia di rogne), puoi trovare rogne in compagnia di altri sei giocatori. Più aiuto contro i mostri! Più amici da pugnalare alle spalle! Più competizione per il bottino! Whoops, dimentica che abbia detto l’ultima frase.
Ed ora il dungeon ha Trappole. Asce e frecce, fiamme e rocce cadenti . . . Magari puoi schivare. Magari puoi spingere il tuo compagno per proteggerti.
Esplora 18 nuove stanze… la Tomb Room! La Doom Room! La Chamber of Horrors! Se sopravvivi, spendi il tuo oro al Ye Swankie Donjon Shoppe . . . o al Ye Cheape Donjon Shoppe, se non sei schizzinoso. Sbarazzati di quegli stupidi mostri nella Sun Room, e fatti curare al Temple of Generic Niceness.
E novi mostri! Fuggi dal potere calpestante di Bigfoot! Temi la piccola mostruosità che è il Fright Sprite! Combatti l’appiccicosa minaccia del Gummi Golem! Più altre armi, pergamene, e pozioni da far equipaggiare al tuo personaggio, nuove maledizioni da infliggere ai tuoi amici munchkin, ed un nuovo tipo di passaggio che ti permette di afferrare l’oro fra due stanze!
Componenti:
– 100 Carte.
– 12 Segnalini Salute.
– 17 Pezzi d’Oro.
– 12 Segnalini Oggetto Caduto.
– 10 Segnalini Movimento.
– 3 Segnalini Risultato della Ricerca.
– 2 Segnalini Livello.
– 2 Munchkin.
– 6 Basi per Mostro.
– 9 Tasselli Stanza.
– 27 Collegamenti.
– 13 Stand Mostro.
– 4 dadi a 6 facce, due per ogni giocatore.
– 1 foglio di regole.