Notizia che non sorprende considerando i rapporti che Nexus ha sia con GW che con Fantasy Flight, c’era solo da chiedersi quando sarebbe stato annunciato: arriva anche in italiano il GDR di Warhammer 40000, di seguito l’annuncio ufficiale Nexus…
“La Nexus Editrice Srl è lieta di poter annunciare la pubblicazione dell’edizione italiana di Warhammer 40,000 Roleplay: Dark Heresy. Il volume è al momento in traduzione e la sua uscita è programmata per la seconda metà del 2009; al volume base farà immediatamente seguito il The Game Master’s Kit (il cui titolo in italiano è ancora da decidere) per poi continuare con la traduzione dei supplementi ora pubblicati dalla Fantasy Flight Games.
Svelati anche i piani di pubblicazione per i primi sei mesi del 2009 della linea Warhammer Fantasy Roleplay. Dopo la pubblicazione di Tomo della Corruzione, vedranno la luce Progenie del Ratto Cornuto, il supplemento sugli infidi Skaven, e WFRP: Compendium, supplemento generico dedicato sia agli AdG sia ai giocatori che presenterà, per la prima volta, informazioni dettagliate sulla Tilea. “