martedì 5 Novembre 2024

Accordo fatto tra Rackham Enterntainment e Magic Market

La nuova Rackham si sta dando da fare per ristabilire i contatti con tutti i distributori dei tanti paesi in cui opera tra cui non manca l’italico Magic Market.
Per la gioia dei giocatori italiani il gran capo in persona di MM, Luca Franchini, ci informa con questo messaggio sul forum di AT-43 del buon esito dell’incontro che si è tenuto l’11 Dicembre che rimetterà in moto la distribuzione anche dei prodotti più recenti.
Di seguito riportiamo il messaggio, per maggiori dettagli vi rimandiamo al thread della discussione dove sono in corso ulteriori approfondimenti.

“Ieri abbiamo incontrato Rackham e dopo un piacevole pranzo fatto di tortellini, affari e conversazione abbiamo rinnovato la collaborazione fra le nostre aziende

Siamo tutti molto realisti sullo stato del mercato e sulle difficoltà che incontreremo, così come siamo ben consapevoli del grande potenziale dei giochi di R

Per questo, un passo alla volta, cominceremo a lavorare con impegno, cautela, realismo … ma con obiettivi ambiziosi

Ricostruiremo lo stock del prodotto per la distribuzione (non chiedete cosa-quando .. da subito arriveranno nuovi prodotti e completeremo l’opera a gennaio .. nel frattempo tenete monitorato l’online store per sapere cosa abbiamo e cosa chiedere al vostro negoziante)

Studieremo il modo di supportare le comunità volenterose come la vostra .. così come verrà sviluppato il programma sentinel

E a dimostrazione della volontà di investire di nuovo nel prodotto andremo in stampa con l’armybook dei Karmans (febbraio?)

Da subito l’impegno sarà concentrato su AT-43 … ma il progetto comprende anche la promozione di CAoR”


fonte: at-43.eu

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,262FansMi piace
2,066FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli