Magic Market/25 Edition continua la pubblicazione dei manuali della quarta edizione di Dungeons & Dragons in Italiano. Quella che segue è la descrizione dei volumi che giungeranno sugli scaffali a Marzo tra i quali non manca, lo ricordiamo, il Manuale del Giocatore 2 per cui sarà organizzato un grande evento di lancio a livello mondiale…
Dungeons & Dragons 4a Edizione
Segreti dei Non Morti
29.95 euro
Codice 25ED60050
release date 13/03/09
Il male non muore mai
Spaventosi racconti narrano di un tomo arcano stilato dai necromanti e contenente informazioni agghiaccianti su un infame campionario di orrori non morti: creature innaturali che infestano ogni angolo di questo mondo e dei prossimi. Attenti a voi! Il tomo di cui si parla è questo.
Questo supplemento per il Gioco di Ruolo di Dungeons & Dragons® esplora le origini, le tattiche, i miti e i covi delle creature non morte. Oltre a numerosi incontri e agganci da usare nelle vostre campagne, il libro contiene una vasta schiera di minacce non morte, tra cui nuove varietà di ghoul, scheletri, vampiri, wraith e zombi. Presenta inoltre nuovi tipi di non morti e fornisce le statistiche di alcuni grandi nemici non morti come Acererak e Vecna.
Dungeons & Dragons 4a Edizione
Manuale del Giocatore 2
34.95 euro
Codice 25ED60004
release date 21/03/09
Eroi di possanza primeva e antico potere
Vengono da cittadine luminose e da cupe terre selvagge: potenti eroi intenti a esplorare dungeon, uccidere mostri e combattere il male.
Questo volume gemello del Manuale del Giocatore® presenta la fonte di potere primevo, che attinge agli spiriti che preservano e mantengono il mondo naturale. Il Manuale del Giocatore 2 include quattro classi connesse alla fonte di potere primevo: il barbaro, il druido, lo sciamano e il guardiano. Descrive inoltre quattro nuove classi arcane e divine: il vendicatore, il bardo, l’invocatore e lo stregone.
Questo tomo essenziale per i giocatori di D&D® contiene inoltre altre opzioni interessanti, come nuove razze, poteri, talenti, cammini leggendari (inclusi i cammini leggendari razziali), destini epici, oggetti magici (inclusi i totem), rituali e una sezione sul background concepita per aiutare i giocatori a sviluppare la storia e la personalità dei loro personaggi.