Un segnale decisamente chiaro che lascia intendere l’ottimo riscontro che sta ottenendo il collezionabile di Privateer Press: I Chomp New York deve ancora arrivare nei negozi e già si parla della terza serie per Monsterpocalypse attesa per luglio: All Your Base…
L’espansione si compone fondamentalmente di nuovi edifici e un nuovo tipo di unità, i MORPHER. La particolarità dei MORPHER è che 4 di questi possono combinarsi e “montarsi” assieme per dare vita a un Metamorph Monster Hyper Form, un’unità gigante.
Il Monster Booster (prezzo previsto 15.99$) conterrà una scheda di riferimento e 4 MORPHER casuali ( e quindi il corrispettivo mostro gigante). Invece lo Unit Booster (prezzo previsto 12.99$) conterrà 4 unità casuali (1 rara, 1 non comune e 2 comuni) più un’edificio casuale (nella serie ce ne sarà uno per ognuna delle sei fazioni in gioco).
Previsto anche il Map Pack (12.99$), che si compone di un tabellone in plastica doppia faccia e un edificio esclusivo, e la guida strategica (14.99$) ovvero un manuale di 64 pagine a colori con una mappa doppia faccia esclusiva.
La caccia alle informazioni è iniziata, intanto i lettori della rivista ufficiale Privateer Press, No Quarter Magazine, hanno potuto osservare i nuovi edifici che prendono il nome di:
– Guard Defense Base (Guard)
– Mt Terra (Terrasaurs)
– Harbinger Comet Shard (Planet eaters)
– Tower of Corruption (Lords of Cthul)
– Arsia Outpost (Martians)
– Sun Industries (Shadow Sun)
E noi? Come abbiamo già detto per I Chomp New York, il futuro di uno dei giochi collezionabili più chiaccherati del momento è ancora incerto in terra italica, quindi se volete schierare i vostri mostri giganti per ora dovrete armarvi di account ebay e carta di credito…
fonte: icv2 & Privateer Press