Questa estate Fantasy Flight pubblicherà Descent: Journeys in the Dark Quest Compendium.
Questo supplemento sarà composto da un manuale di 96 pagine contenente sedici scenari per Descent, ideati per essere fra i più difficili, mortali e straordinari che mente umana potesse concepire… ed infatti il team di autori è a dir poco d’eccezione!
• Monte Cook (D&D 3rd Edition) fa risuonare la supplica di un angelo in cerca di aiuto per salvare il mondo da un cataclisma interdimensionale.
• Keith Baker (Eberron, Gloom) conduce gli eroi direttamente nel bel mezzo di una mortale faida fra due spiriti senza pace.
• Kenneth Hite (Where the Deep Ones Are) adatta un film classico al mondo fantastico di Descent e fa incontrare agli eroi un inatteso alleato fin troppo felice di mostrare loro il modo di raggiungere un prezioso tesoro…
• Mike Selinker (Yetisburg) intrappola gli eroi in un puzzle demoniaco che minaccia di distruggere il mondo in una spirale di caos.
• John Kovalic (Dork Tower) vi porterà in un luogo antico durante un’inattesa missione per conto di un vecchio nemico, senza risparmiare il ben noto estro e sarcasmo di John Kovalic.
E questi sono solo alcuni esempi tratti dalla scuderia di autori che si sono prestati per realizzare questa espansione di Descent.
Ogni scenario è preceduto da un’introduzione scritta dall’autore di turno, aggiungendo interessanti elementi di ambientazione, note di gestione e aneddoti sulla creazione dello scenario stesso, oltre ad alcuni dettagli biografici riguardanti l’autore in questione.